non mi sono ancora presentata! mi chiamo Rose, ho 18 anni sono altra 1,72 m e peso 55. odio i difetti del mio corpo più dei difetti del mio carattere, in particolare odio più di tutto le cosce. adoro le gambe magre e vorrei avere il "thigh gap", odio guardarmi allo specchio e vedere il grasso sulle cosce, le gambe che rimangono unite e si sfregano a ogni passo, per non parlare di quando metto gli shorts che appena mi siedo il grasso delle gambe ricopre l'orlo dei pantaloncini... so che fa schifo, ma questo è ciò che mi fa male, è quello che voglio cambiare in me, è ciò a cui voglio dire addio. sono ossessionata da questo, dal nascondere i miei difetti, guardo le altre ragazze per cercare un paragone. NON CE LA FACCIO PIU' ho deciso di cambiare, non so se ci riuscirò sono qui per mettermi in gioco e per chiedere il vostro sostegno morale. questa è una gara tra cervello e istinto, è una scommessa contro di me: ce la farò?
metterò a dura prova prova il mio autocontrollo per raggiungere il mio scopo: essere magra.
Uguale peccato che io peso un bel po' di più! Strano però quando pesavo 53 ero magrissima o per lo meno tutti lo dicevano
RispondiEliminaIl problema è che tutti dicono tante cose, anzi troppe! io non mi vedo magra e non mi sento tale, non sto bene con me stessa ed è per questo che voglio cambiare :)
RispondiElimina