E' ora di cambiare, basta sentirsi inadeguate, basta vergognarsi, basta, basta!
ho deciso che da lunedì inizierò la dieta, non posso più aspettare. mi guardo allo specchio: sono io quella che vedo? no, non sono io, sono solo coperta da un corpo pieno di grasso che mi deforma, così non vado bene devo cambiare.
voglio iniziare la dieta, voglio dimagrire, pesarmi ogni mattina e vedere i numeri sulla bilancia che regrediscono ed essere felice, si sarò felice e per questo non avrò fame perché mi nutrirò dell'odio che provo per il mio corpo. esso si nutrirà con il suo stesso grasso e il vuoto nello stomaco mi riempirà la vita di felicità.
anche quest'estate avevo iniziato questa dieta ed ero felicissima, avevo perso 6kg ma poi ho perso il controllo, non avevo una bilancia e non riuscivo più a controllarmi. ero arrabbiata per aver gettato via tutto lo sforzo che avevo compiuto, ma avevo paura di fallire di nuovo, così ho continuato a rimandare, a rimandare...! adesso basta, devo liberarmi dalla prigione di questo corpo, non posso più scappare e ignorare, devo affrontare il mio problema e sconfiggerlo per sempre.
Ana scusa se ti ho deluso, ma ora staremo di nuovo insieme, grazie a te raggiungerò il mio obiettivo: da 55 kg a 49 kg, voglio tornare come questa estate.
Ana ho bisogno di te, salvami...
Nessun commento:
Posta un commento