Visualizzazioni totali

domenica 13 aprile 2014

Ana è con me

è da quasi una settimana che mangio poco, davvero poco... è iniziato tutto un giorno in cui ero molto triste e giù e non avevo fame e non ho cenato, il giorno dopo ero ancora triste e avevo lo stomaco chiuso, niente colazione, ma i miei a pranzo mi hanno obbligato a mangiare, poco  (1 fetta di prosciutto), ma ho mangiato, e così accade tutti i giorni che mi siedo a tavola. la cosa bella è che non ha davvero fame, sto bene, non sento  crampi allo stomaco, niente.
ora sono felice, ho perso 3 kg e sto bene :) la cosa più bella è vedere le costole e le anche, le cosce che non si toccano e gli altri che ti dicono "sei dimagrita".
solo che non mi piace che se ne accorgano tutti, l'altro giorno la mia prof mi fa "ma mangi? ti vedo sciupata..." e così anche alcuni amici... sto iniziando a mettermi maglie larghe e pantaloni grandi per evitare che tutti se ne accorgano, e questo mi rende triste, e mi si chiude lo stomaco. insomma è diventato un circolo vizioso, ce la sto facendo, sento Ana che è qui vicino a me!
Grazie Ana, ora che mi hai trovato non mi lasciare.

Nessun commento:

Posta un commento