Visualizzazioni totali

martedì 24 giugno 2014

Aggiornamenti

ciao a tutte ragazze, come state?
volevo scusarmi per essere stata assente questo mese, ma con gli esami sono stata molto presa, ora posso respirare un po' prima dell'orale.
aggiornamenti:

- non ne posso più di studiare così tanto, voglio andare al mareeee! la cosa positiva degli esami è che stai a scuola per circa sei ore e quindi passi lì le ore del pranzo, così ho mangiato pochino in questi giorni :)
- e tutto a un tratto mi sento travolgere... visto che una ragazza mi ha chiesto news riguardo a questo post ecco qui le novità: si è risolto tutto, mi ero solo spaventata, non sono incinta!
- stamattina mi sono pesata e dopo il vergognoso peso di 53 kg son tornata a quota 52 con grandissssssima soddisfazione  :)
questi sono i miei interessantissimi noiosissimi aggiornamenti, voi avete novità?
un bacio a tutte, tenete duro che l'estate è vicina....

2 commenti:

  1. bè non si può dire che le cose vadano male dai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, scusa se ti rispondo solo ora! già piccoli progressi in avanti ci sono stati, il problema resta far sì che essi proseguino! tu tutto bene?

      Elimina