Visualizzazioni totali

martedì 15 luglio 2014

Re-start

Ciao ragazze, scusate, non ho parole per descrivere quanto mi sento in colpa per avervi lasciato... sono stata presissima con gli esami e non ha proprio avuto tempo , ma adesso che si sono conclusi sono qui. Voi come state? Come procedete?
In realtà questo post l'ho scritto una settimana fa ma sono stata interrotta e lo pubblico solo ora, scusate ancora...
Io male, quando sono agitata mangio tantissimo e non riesco davvero a pormi un freno, infatti sono tornata a quota 53.0 e dato che sabato parto per il mare non mi sembra una gran cosa.... quindi ho 5 giorni per perdere 2 kg come minimo... ce la farò? dubito.
Ho bisogno di dare una svolta alla mia vita, non riesco più a guardarmi allo specchio perché è come quando si osserva qualcosa di nuovo, dapprima appare perfetto (non dico che il mio corpo lo sia!!! è solo per fare un esempio) e poi osservando sempre di più si iniziano a notare piccoli difetti che conoscendoli diventano enormi, impossibili da mascherare, insopportabili. Io voglio cancellarli, non so come, ma ci voglio provare.
Ho deciso di mettermi a nudo, di dare un'immagine di me (quella qui in basso), di come sono ora, voglio guardarla ogni giorno per capire quanto non vado bene, che una fetta di torta è un piacere effimero dalla durata di pochi secondi e il suo danno è irrimediabile. Voglio diventare una ragazza sportiva, di quelle che mettono lo sport al primo posto perché solo così si può bruciare il grasso ormai insediato nel corpo: per eliminare 1/2 di grasso bisogna bruciare 3500 calorie, praticamente impossibile in un giorno solo!!! Ho deciso di mangiare solo cibo salutare e di bruciare sulle 350 cal al giorno come minimo in modo da non immettere grassi nel mio corpo e bruciare quelli che ci sono già.
Detto questo vi saluto ragazze, non mollate, siate forti, insieme possiamo farcela.
Un abbraccio

6 commenti:

  1. " una fetta di torta è un piacere effimero dalla durata di pochi secondi e il suo danno è irrimediabile" che bella frase, la penserò prima di ricadere ancora nel binge! Anche io ho un blog, se ti va ci possiamo sostenere a vicenda <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passerò sicuramente, ho davvero bisogno di essere forte e ritrovare l'autocontrollo perduto, e per questo ho bisogno del sostegno altrui <3

      Elimina
  2. tesoro, sei
    già meravigliosa. pagherei per essere come te, credimi
    xoxo
    (grazie per essere passata da me)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, ma io non riesco a vederla così, mi vergogno troppo del mio corpo e vorrei vederla diversamente ma non funziona...
      grazie mille del tuo appoggio, baci <3

      Elimina
  3. Risposte
    1. vorrei tanto vederlo anche io così, ma non riesco a vedere altro che difetti e ciccia che nasconde cosa realmente c'è li sotto...

      Elimina