odio l'estate, odio l'estate perché tutti dimagriscono e io ingrasso, vado in spiaggia e vedo le ragazze magre, mi arrabbio con me stessa e affogo la rabbia nei biscotti O.o
STUPIDA lo capisci che è controproducente? a quanto pare no.
mi sono abbuffata sempre di più e più pensavo a me e al mio corpo e più mangiavo, anzi, mangiare non è la parola più appropriata, ingoiavo ancora sempre più schifezze cercando di allontanare da me quel pensiero. Risultato? un'idiota con due chili in più.
Ragazze, ovunque ragazze magre, belle, sicure di sé con fisici mozzafiato, più guardavo loro e più mi veniva voglia di coprirmi e nascondermi...
Ora sono a casa, niente più costume per fortuna! Ora sta per iniziare un nuovo anno scolastico e voglio vedere una NUOVA ME. Non mi stancherò mai di ri-iniziare, di alzarmi dopo esser caduta, di ri-povarci dopo esser stata sconfitta, di ammetter di aver fallito. Ma ogni volta sarò più forte di prima e prima o poi ce la farò, un giorno riuscirò a controllarmi e sarò davvero FELICE.
So di non esser l'unica, se c'è qualche ragazza che ha voglia di parlare, sfogarsi, un supporto morale o che voglia diventare la ragazza che ha sempre sognato di essere in mia compagnia mi scrivi via mail.
Siate forti ragazze
A chi lo dici! Sono uguale a te, più vedo belle ragazze più mangio. Più sono triste piú mangio. Se non vedo progressi mangio. Faccio schifo.
RispondiEliminaLo so, questa situazione è insopportabile, ma non smettere di lottare. Dobbiamo rassegnarci, ma ora l'estate è quasi finita e inizia una nuova battaglia noi contro il cibo. Non dobbiamo dipendere dal cibo in nessun modo, dobbiamo solo imparare questo.
EliminaNon scoraggiarti sono con te
Un abbraccio