Visualizzazioni totali

giovedì 4 settembre 2014

Dieta # 3

Giorno # 3. Perché i giorni passano così lentamente??? ieri mangiare patate mi è sembrato un sogno, ma l'idea di mangiare ancora minestrone mi da i voltastomaco... Ha sempre lo stesso schifo di sapore! Ormai quasi lo rifiuto, preferisco digiunare che mangiare quella roba, ma devo farlo, così oggi per cerare di illudermi a mangiare qualcosa di diverso l'ho riempito di basilico, almeno sapeva di basilico!


Terzo giorno
Colazione: tè o caffè; pere e ananas
Spuntino: succo di frutta senza zucchero
Pranzo: minestrone; carote e carciofi crudi o cotti
Merenda: succo di frutta senza zucchero
Cena: minestrone; peperoni, melanzane e zucchine alla griglia
Variante: le pere e l’ananas della colazione possono essere sostituite da frutta a scelta (escluse uva e banane), che può essere anche cotta o in scatola senza zuccheri aggiunti.



Non so se ce la farò, è davvero tosta e le tentazioni sono molte! Vedere i miei che mangiano il risotto e io con il mio solito minestrone nel piatto, che devo fissarlo intensamente per non cercare di assaggiare nient'altro! E' una dieta disassociata quindi è importante mangiare solo quello, niente proteine, niente carboidrati altrimenti tutto lo sforzo svanisce!

Dieta del minestrone # 3 peso: 51.5
Meno 0.6 kg da ieri
Meno 1.3 kg dal giorno # 1

3 commenti:

  1. non provo rabbia , non la spendo ne sfogo certo qui . Non mi sento nemmeno superiore. Semplicemente io studio proprio queste cose e tu mi dai l'idea di star sparando cavolate.
    E , fin tanto le dici a te stessa ben venga, ma l'idea che un'altra ragazzetta venga qui e si faccia influenzare...mi sta sul cavolo. Per questo mi permetto di scrivere.
    Sono per il libero arbitrio dell'auto illudersi, ma sono fermamente convinta che ci dovrebbe essere una censura per chi spara cavolate.

    per citarti....visto che hai fatto la paracula nello scorso commento
    " consiste nel mangiare quasi sol frutta e verdura il che comporta zero carboidrati, zero proteine e soprattutto ZERO GRASSI promettendo di far perdere 5 kg in 7 giorni.(,,,)"
    scritto da te 2 - 3 post fa.
    ci sono almeno 1000 errori in 2 righe .
    Mi chiedi poi perchè presuppongo che ne sai meno di me (o che non ne sai proprio)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il mio diario, è il mio piccolo spazio, non scrivo per influenzare nessuno, scrivo i miei pensieri, le mie sensazioni, i miei stati d'animo e la mia battaglia contro i miei problemi, non mi auto illudo, sperimento e scrivo i miei progressi, se ti dà fastidio non leggere...
      Non faccio la paraculo, non ne ho bisogno, e poi per cosa, per difendermi da te? era per farti capire che qualcosa so, ma questo è un mio diario non un blog di nutrizione, quello che intendevo con "zero carboidrati" è il fatto che quelli che vengono ingeriti vengono bruciati subito, comunque non ti riguarda quello che scrivo sul mio blog, se ti interessa leggi, altrimenti gira alla larga, non ti devo spiegazioni, non sei nessuno per me.
      censurami se ti fa stare meglio!
      e prenditela con qualcuno che conosci la prossima volta, troppo facile sfogarsi col primo che non conosci su internet e fare la saputella, da quello che dici sai più cose di me: non mi conosci e non sai cosa so e comunque anche se fosse vero buon per te

      Elimina
  2. Perdonami se m'intrometto in una conversazione che non mi concerne direttamente, ma mi permetto di dissentire.
    Probabilmente il tuo intento non è effettivamente quello d'influenzare qualcuno, ma nel momento in cui scrivi cose su un blog pubblico, che chiunque può leggere, inevitabilmente finisci per innescare qualcosa in chi ti legge. Magari è un condizionamento involontario, come tu stessa scrivi che non è il tuo intento, però involontario o meno, lo fai. E, alla fine, a fronte di tutte le aleatorie intenzioni, sono solo i fatti materiali che contano. E l'unico fatto materiale che io vedo è che tu stai mettendo nelle mani di chiunque una "dieta" assolutamente deleteria, sciorinandola con una presunta competenza che evidenemente non hai. Invece di arrabbiarti tanto con chi te lo fa notare, faccelo da sola una ragionamento.
    E, per inciso, quello che scrivi riguarda chiunque ti legga: ribadisco, il blog è pubblico. Se qualcuno vuole esprimere la propria opinione, ed è diversa dalla tua, è libero di farlo, esattamente come tu sei libera di scrivere queste cose sulle "diete" che non stanno nè in cielo e nè in terra. Se non ti piacciono le opinioni altrui che differiscono dalla tua, privatizza il blog: sarebbe un gran guadagno per tutti, per te che non ti devi far venire la coda di paglia perchè a quel punto non sarai più criticata, e per gli altri che magari capitando per caso su questo blog potrebbero, per giovane età e scarse competenze, credere alle cose assurde sull'alimentazione che scrivi.

    RispondiElimina