Visualizzazioni totali

martedì 2 settembre 2014

Dieta del minestrone #1

Oggi mi sento meglio. Ho deciso di iniziare una nuova dieta e cercando su internet ho trovato la dieta del minestrone. L'idea mi pace! consiste nel mangiare quasi sol frutta e verdura il che comporta zero carboidrati, zero proteine e soprattutto ZERO GRASSI promettendo di far perdere 5 kg in 7 giorni. Io non ci spero troppo ma spero di stupirmi. Ovviamente il minestrone non deve contenere patate né legumi, olio, formaggio o crostini, ma solo verdura e un po' di dado.


Primo giorno
Colazione: caffè o tè; mele e pere
Spuntino: succo di frutta non zuccherato
Pranzo: minestrone; mele
Merenda: succo di frutta non zuccherato
Cena: minestrone; pere
Variante: le mele e le pere previste possono essere sostituite da frutta a scelta, escluse uva e banane, che può essere anche cotta o in scatola senza zuccheri aggiunti.

Nel mio minestrone ho messo: carote, sedano, cipolla, zucchine, spinaci ed erbette, e come colazione del te verde senza zucchero. Cercherò di scrivervi ogni giorno cosa prevede la dieta e il mio peso quotidiano per vederne i progressi (SPERO!)
Dieta del minestrone #1 peso: 52.8

2 commenti:

  1. Mi piace tanto questa dieta infatti la seguiro' anch'io anche se in maniera discontinua

    RispondiElimina