Visualizzazioni totali

venerdì 5 settembre 2014

Dieta # 4

Oggi i progressi son stati pochi, continuano ma la perdita di peso sta iniziando a diminuire... Non importa questa è una dieta che va seguita per una sola settimana perché a lungo andare distrugge il metabolismo o comunque lo rovina, dopo di che inizierò un programma scegliendo cosa mangiare ogni giorno, ma in modo più equilibrato.
Voi come state?
Oggi non potete immaginare la mia felicità dopo aver letto la parola "ricotta"!! Non ci credevo!! Non né potevo più di minestrone e infatti oggi potrò mangiare qualcosa di diverso, finalmente!



Quarto giorno
Colazione: cappuccino
preparato con 200 ml di latte scremato; banane
Spuntino: tè o caffè
Pranzo: 200 g di yogurt magro; una banana
Merenda: tè
Cena: minestrone; un frappé preparato con 200 ml di latte e una banana
Variante: i 200 g di yogurt del pranzo possono essere
sostituiti da 150 g di ricotta o da 120 g di mozzarella o di gorgonzola o di caciotta.

 Devo dirvi che mi sento debolina, lo so che è normale per questo tipo di dieta e la tentazione di mangiare un pezzo di pane è fortissima, ma non voglio arrendermi anche questa volta, so che non è una dieta equilibrata, ma vogli farlo per me, per mettermi alla prova, per aumentare il mio autocontrollo, è una sfida me Vs me. Ora vi lascio ai progressi, baci a tutte

Dieta del minestrone peso: 51.1
Meno 0.4 kg dal giorno # 3
Meno 1 kg dal giorno # 2
Meno 1.7 kg dal giorno # 1

giovedì 4 settembre 2014

Dieta # 3

Giorno # 3. Perché i giorni passano così lentamente??? ieri mangiare patate mi è sembrato un sogno, ma l'idea di mangiare ancora minestrone mi da i voltastomaco... Ha sempre lo stesso schifo di sapore! Ormai quasi lo rifiuto, preferisco digiunare che mangiare quella roba, ma devo farlo, così oggi per cerare di illudermi a mangiare qualcosa di diverso l'ho riempito di basilico, almeno sapeva di basilico!


Terzo giorno
Colazione: tè o caffè; pere e ananas
Spuntino: succo di frutta senza zucchero
Pranzo: minestrone; carote e carciofi crudi o cotti
Merenda: succo di frutta senza zucchero
Cena: minestrone; peperoni, melanzane e zucchine alla griglia
Variante: le pere e l’ananas della colazione possono essere sostituite da frutta a scelta (escluse uva e banane), che può essere anche cotta o in scatola senza zuccheri aggiunti.



Non so se ce la farò, è davvero tosta e le tentazioni sono molte! Vedere i miei che mangiano il risotto e io con il mio solito minestrone nel piatto, che devo fissarlo intensamente per non cercare di assaggiare nient'altro! E' una dieta disassociata quindi è importante mangiare solo quello, niente proteine, niente carboidrati altrimenti tutto lo sforzo svanisce!

Dieta del minestrone # 3 peso: 51.5
Meno 0.6 kg da ieri
Meno 1.3 kg dal giorno # 1

mercoledì 3 settembre 2014

Dieta #2 - pancia piatta


Ciao ragazze!!! Devo dire che mangiare minestrone per il terzo pasto di fila mette davvero la nausea, e pensare che sono solo al giorno due... però i risultati si vedono, davvero. Stamattina avevo la pancia piattissima, il che mi ha dato la forza di continuare a mangiare minestrone! Ho sentito un pò di fame, ma riempiendomi lo stomaco di acqua è passata in fretta, e per i risultati ottenuti è più che sopportabile!

Secondo giorno
Colazione: caffè
Spuntino: tè
Pranzo: minestrone; bietole e cicoria o indivia e broccoletti cotti oppure radicchio verde
                 Merenda: tè o caffè
Cena: minestrone; 200 g di patate lesse con 10 g di burro

Variante: le patate con il burro possono essere sostituite da 350 a di
funghi cucinati con 2 cucchiaini di olio extra vergine di oliva.





Dieta del minestrone #2 peso: 52.1
Meno 0.7 kg in un giorno. Vai cosìììì
Baci a tutte

martedì 2 settembre 2014

Dieta del minestrone #1

Oggi mi sento meglio. Ho deciso di iniziare una nuova dieta e cercando su internet ho trovato la dieta del minestrone. L'idea mi pace! consiste nel mangiare quasi sol frutta e verdura il che comporta zero carboidrati, zero proteine e soprattutto ZERO GRASSI promettendo di far perdere 5 kg in 7 giorni. Io non ci spero troppo ma spero di stupirmi. Ovviamente il minestrone non deve contenere patate né legumi, olio, formaggio o crostini, ma solo verdura e un po' di dado.


Primo giorno
Colazione: caffè o tè; mele e pere
Spuntino: succo di frutta non zuccherato
Pranzo: minestrone; mele
Merenda: succo di frutta non zuccherato
Cena: minestrone; pere
Variante: le mele e le pere previste possono essere sostituite da frutta a scelta, escluse uva e banane, che può essere anche cotta o in scatola senza zuccheri aggiunti.

Nel mio minestrone ho messo: carote, sedano, cipolla, zucchine, spinaci ed erbette, e come colazione del te verde senza zucchero. Cercherò di scrivervi ogni giorno cosa prevede la dieta e il mio peso quotidiano per vederne i progressi (SPERO!)
Dieta del minestrone #1 peso: 52.8

lunedì 1 settembre 2014

Autunno ti prego arriva in fretta...


ciao ragazze... vorrei piangere, non so come chiedervi scusa... sono stata in vacanza per due mesi prima in campagna dai miei nonni e poi all'estero e non avevo connessione. Poi son tornata a casa più arrabbiata che mai con me stessa per non esser stata capace di controllarmi e ho voluto isolarmi, ma è stato ancora peggio...
odio l'estate, odio l'estate perché tutti dimagriscono e io ingrasso, vado in spiaggia e vedo le ragazze magre, mi arrabbio con me stessa e affogo la rabbia nei biscotti O.o
STUPIDA lo capisci che è controproducente? a quanto pare no.
mi sono abbuffata sempre di più e più pensavo a me e al mio corpo e più mangiavo, anzi, mangiare non è la parola più appropriata, ingoiavo ancora sempre più schifezze cercando di allontanare da me quel pensiero. Risultato? un'idiota con due chili in più.
Ragazze, ovunque ragazze magre, belle, sicure di sé con fisici mozzafiato, più guardavo loro e più mi veniva voglia di coprirmi e nascondermi...
Ora sono a casa, niente più costume per fortuna! Ora sta per iniziare un nuovo anno scolastico e voglio vedere una NUOVA ME. Non mi stancherò mai di ri-iniziare, di alzarmi dopo esser caduta, di ri-povarci dopo esser stata sconfitta, di ammetter di aver fallito. Ma ogni volta sarò più forte di prima e prima o poi ce la farò, un giorno riuscirò a controllarmi e sarò davvero FELICE.

So di non esser l'unica, se c'è qualche ragazza che ha voglia di parlare, sfogarsi, un supporto morale o che voglia diventare la ragazza che ha sempre sognato di essere in mia compagnia mi scrivi via mail.
Siate forti ragazze